10.05.2019

Stampe, righe & fantasie


Notice: Undefined variable: json_data in /var/www/wordpress/wp-content/plugins/widgetkit/plugins/content/instagram/src/InstagramApp.php on line 149

Stanchi delle tinte unite? La stagione è quella giusta per dare più spazio a pattern, colori e abbinamenti originali

Tessuti leggeri, colori estivi e fantasie misurate: ecco le armi giuste per trasformare un paio di pantaloni nel punto forte di un outfit, dando vita a un stile inconfondibile e giocando con accostamenti forti e tagli insoliti. Ecco perché stampe e pattern sono fra i protagonisti delle collezioni primavera/estate di PT01.

IMG 2523

Indossare un pattern è una scelta di stile che comunica personalità e spirito creativo.

Questa stagione abbiamo sperimentato in ogni possibile direzione: dai motivi più preppy come scacchi, righe e micro-check fino alle fantasie floreali dal gusto esotico e all’ironia dei pattern estivi arricchiti da palme, barche e pesciolini stilizzati.
Stampe e tessuti sono stati accuratamente scelti e abbinati per esaltare e valorizzare i tagli e le forme dei pantaloni e dei bermuda, aggiungendo un piacevole sapore estivo. Pensati per chi ama osare e mettersi in gioco, questi pantaloni dal carattere unico nascono per catturare lo sguardo con stile ed eleganza.
Il suggerimento è quello di abbinarli a elementi essenziali e tinte unite, elevandoli con una camicia e un blazer leggero oppure alleggerendoli con una semplice T-shirt.

 

Scopri il mondo di PT


    « Vedi le altre notizie